Materiali scale a giorno

Materiali di qualità e linee raffinate

Il legno è sicuramente uno dei materiali più utilizzati nella realizzazione di scale, non solo per quanto riguarda ambienti prettamente classici.

Quando non si vuole rinunciare al legno in ambienti moderni si può optare per una struttura bianca, leggera realizzata in ferro e caratterizzata da gradini con pedata in faggio.

Rivolgendovi ad Archiscale, una tra le principali aziende che si occupano della produzione di scale nelle zone comprese tra Carpi, Correggio e in tutte le aree limitrofe, potrete scegliere tra varie proposte di scale con rivestimento in legno e non solo: abbiniamo infatti elementi in cristallo a strutture in acciaio o ferro.

Il materiale per la propria scala a giorno

Per quanto riguarda la scala a vista sono disponibili diverse materie prime caratterizzate da solidità e resistenza, determinanti per le strutture autoportanti con le quali si autosostengono.

Valutando lo stile dell’arredamento degli ambienti in cui le scale verranno collocate, si crea una continuità armoniosa che impreziosisce il locale interessato e l’intero edificio.

Caratteristiche dei materiali

Il legno offre la possibilità di ottenere soluzioni personalizzate e si abbina perfettamente a stili differenti.

Il ferro invece è disponibile in diverse finiture, tra cui quello battuto ideale per la produzione di ringhiere decorate.

L’acciaio invece è utilizzato per strutture più moderne e crea soluzioni suggestive e di design.

Contatta Archiscale, una delle ditte più importanti del settore nelle zone comprese tra Carpi, Correggio e Modena, e installa la tua scala a vista!

Contattaci ora

Preventivi e sopralluoghi gratuiti!

Acconsento al trattamento dei dati personali come stabilito da regolamento UE 679/2016 (GDPR)

Archiscale Srl - Sede: Via Torino, 7 – 41016 Novi di Modena (MO)
P.IVA: 03531990368 - REA: MO 395982 - Cap.Sociale: 10.000€