Materiali di qualità e linee raffinate
Lo stile di una scala a chiocciola dona una particolare connotazione all’ambiente in cui è inserita. Il materiale in cui è realizzata e le linee strutturali ne determinano la linea stilistica. Una scala per interni in acciaio o in ferro con finitura satinata conferisce al locale uno stile lineare e moderno, mentre il legno e il ferro battuto sono perfetti per un ambiente più classico.
Archiscale, una tra le ditte di riferimento, nelle zone comprese tra Carpi e Mirandola, per la progettazione e la vendita di scale su misura, mette a disposizione dei suoi clienti una vasta gamma di proposte di diversi materiali. Rivolgendoti ad Archiscale potrai scegliere tra scale moderne con rivestimento e gradini in vetro, su una struttura in acciaio, oppure tradizionali ed eleganti in ferro battuto caratterizzate da gradini in legno.
Contattaci e chiedi un preventivo!
E’ possibile realizzare scale interamente in ferro oppure con struttura portante in ferro e rivestimenti in altro materiale.
Diversi modelli prevedono la combinazione di ferro e legno, soprattutto nella realizzazione della pedata dei gradini.
Per la realizzazione delle scale esterne usiamo un particolare ferro resistente agli effetti degli agenti atmosferici.
Le finiture invece posso essere in ferro battuto o satinato dando un tocco classico, raffinato o decisamente moderno.
Le scale in acciaio inox sono tra le soluzioni più moderne.
Anche in questo caso sono disponibili scale con struttura interamente realizzata in acciaio inox e rivestimenti da abbinare ad altri materiali.
La combinazione acciaio-vetro crea una suggestiva soluzione molto elegante e sicuramente di design.
Il rivestimento in vetro, collocato in locali arredati in stile moderno, garantisce un risultato molto suggestivo.
Le scale a chiocciola con parapetti o gradini in vetro regalano un risultato estetico sorprendente senza risultare troppo invasivo rispetto all’ambiente circostante.
Il legno è il materiale più tradizionale impiegato nella realizzazione di una scala a chiocciola. Il legno destinato alla pedata dei gradini è di altissima qualità e viene sottoposto a trattamenti destinati a proteggerlo dall’usura del calpestio, donando all’ambiente un’atmosfera calda e accogliente. La produzione di Archiscale, una tra le ditte più importanti nelle zone comprese tra Carpi e Mirandola, per la progettazione, la vendita e l’installazione di scale a chiocciola, si traduce in eccellenza a livello di qualità.
Contattateci e chiedi un preventivo!
Vi informiamo che per venire incontro ai nostri clienti in questo periodo complicato, proponiamo uno sconto del 10% su tutti i nostri prodotti.